Nei processi di riconversione dei rifiuti organici, talvolta si instaurano delle condizioni che non sono del tutto ideali per consentire la biodegradazione ottimale da parte dei microrganismi presenti nel materiale organico.
Per questo motivo abbiamo sviluppato dei bioattivatori a base di enzimi, batteri selezionati e nutrienti che vanno a sopperire e integrare, laddove ci siano margini per ottimizzare il processo.
Desideri ricevere informazioni sui nostri prodotti?Compila il form sottostante indicando quello che cerchi e ti ricontatteremo fornendoti tutte le informazioni e l'assistenza tecnica di cui hai bisogno.
Abbiamo scelto di percorrere la strada dell’approccio biologico impegnandoci in un’intensa attività di R&D.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.