Bipur -rilavorazione plastica

Bipur è attualmente utilizzato con successo presso un'azienda che si occupa di estrusione plastica (policarbonato, polistirene, poliamide, ABS).

Problematica: emissioni maleodorigene derivanti dall'estrusione. Già presente un sistema di aspirazione con portata di circa 30000 m3/h con filtro a rete per il trattenimento di materiale grossolano. 

Applicazione consigliata: Dopo un'attenta analisi da parte dei tecnici Biodermol Ambiente è stata proposta come soluzione l'applicazione di ugelli aria/acqua nella condotta e l'utilizzo di una pompa a membrana per la messa in pressione del prodotto. Sono stati quindi istallati due ugelli, con getto parallelo al flusso di aria, con taratura pari circa a 1.8 L/h di soluzione al 20%. Lunghezza tubo tra primo ugello e uscita ca. 40m; diametro medio tubo 400 mm.

Stima dei consumi: Totale consumo annuo circa 200 kg di prodotto concentrato.

Attualmente questa soluzione è in uso presso molteplici aziende similari, tutte con un risultato ottimale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Desideri ricevere informazioni sui nostri prodotti?
Compila il form sottostante indicando quello che cerchi e ti contatteremo fornendoti tutte le informazioni e l'assistenza tecnica di cui hai bisogno.
*Campi obbligatori
Accetto le condizioni sulla privacy | Leggi l'informativa
Invia
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni